Sul ramo occidentale del Lago di Como, incastonato tra le montagne e lo specchio lacustre, si trova il grazioso borgo di Laglio. Di origini romane, oggi è famoso per essere stato scelto dall’attore George Clooney acquistando la storica dimora Villa Oleandra.
Questa giovane coppia, dalla Gran Bretagna, ha scelto proprio i paesaggi unici di Laglio per il loro giorno più bello.
Lei ha indossato un leggiadro abito da sposa di ispirazione ellenica, in stile impero con applicazioni in pizzo e tulle e un scenografico strascico. lo sposo ha scelto un elegante completo damascato nei toni del nero.
La cerimonia civile e la festa serale si sono tenute presso il Relais Villa Vittoria una dimora ottocentesca direttamente affacciata sul Lago di Como.
Il rito civile si è svolto sulla terrazza “la piazzetta” attorniata da una meravigliosa pergola, per una cerimonia immersa nella natura e con vista lago.
Dopo un rinfrescante cocktail gli invitati e gli sposi hanno raggiunto il pergolato dei gelsomini, dove è stato allestito un tavolo imperiale con fiori, scenografici candelabri e file di lucine che donano un tocco di romanticismo all’allestimento.
Per una dolce conclusione ecco una sontuosa wedding cake decorata con fiori freschi: delle rose nei colori del rosa pallido e pesca.
Ancora una volta l’ atmosfere uniche, che solo il Lago di Como sa regalare, hanno fatto da sfondo a questo romantico matrimonio.
Lasciati ispirare dalle fotografie di questo reportage.
Gli allestimenti floreali e l’organizzazione dell’evento sono stati curati da Wedding Box
location Relais Villa Vittoria, Laglio
Wedding Planner: Wedding Box
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.