Celebrante: Rita Annunziata
Una delle mete più romantiche di tutto il Lago di Como, il borgo di Bellagio famoso in tutto il mondo per i suoi panorami unici é conosciuto con il nome di perla del Lago è il luogo ideale per una fuga d’amore.
Se non bastasse Bellagio vanta uno dei più bei giardini botanici d’Italia: il parco di Villa Melzi , un angolo meraviglioso con sentieri, fontane, laghetti e statue; un luogo spettacolare per fare da sfondo a una cerimonia intima, proposte di matrimonio o photo shooting.
Questa coppia di sposi dagli Stati Uniti, ha scelto di celebrare la cerimonia con rito simbolico, nel tempietto prospiciente al lago con una splendida vista sul borgo di Tremezzo e Villa Carlotta.
Dopo l’emozionante cerimonia, Monica e Mustafa si sono rilassati con una passeggiata nel parco fino a raggiungere un altro luogo magico: il boschetto di ispirazione giapponese, i primi colori dell’autunno sono stati la cornice perfetta per le fotografie. Altre zone molto scenografiche sono l’imponente fontana e la villa di impronta neoclassica. Prima della cena che si é svolta presso il ristorante La Darsena di Loppia una delle numerose frazioni del borgo di Bellagio. I neo sposi si sono regalati un mini tour in motoscafo con aperitivo che ha toccato altre famose attrazioni del Lago di Como: Il Golfo di Venere a Lenno e la famosa Villa del Balbianello, usata come set per numerosi film.
Se state pianificando un matrimonio intimo o un rinnovo delle promesse lasciatevi ispirare dal racconto fotografico di questo reportage.

























Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.